luna piena in ariete

🌕 ♈️ 1 ottobre 2020, 23h06 Plenilunio in Ariete

Approfitta della luce di questo Plenilunio per guardare con amore, ma anche grande onestà, alle volte in cui ti incaponisci, recrimini, finisci per alimentare i piccoli e grandi conflitti interni che vanno poi ad occupare troppo spazio nel tuo quotidiano.

L’energia di questi giorni chiede pazienza, respiro, la capacità di sganciarti non appena realizzi che una tua emozione, un contesto, un’altra persona… ti stanno solo trascinando nella “centrifuga”. Potresti anche sentire sollecitati i tuoi irrisolti e quanto guarito solo in superficie. Ricorda che se rimuovere o resistere ingigantisce una tematica e la accumula in uno spazio di sempre più difficile accesso, continuare a “pensarci” – giudicarla, incasellarla, scomporla e ricomporla ogni volta – non significa necessariamente elaborarla, ma rischia piuttosto di reiterarla all’infinito.

Lascia allora attivarsi in te un Fuoco che si esprima in una calma, vigorosa presenza a quanto accade, in un fare fiducioso che corrisponda al flusso di ciò che si propone e non ai tuoi meccanismi automatici, in una luminosa visione complessiva in cui finalmente dimenticarti di te per poi ritrovarti assieme a tutto il resto.

🌑 🌒 🌓 🌔 🌕 🌖 🌗 🌘 🌑

Vai al Calendario Lunare >>

Leggi anche

I commenti sono sempre benvenuti!!!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *