novilunio in pesci
🌑 ♓️  2 marzo 2022, 18h35: Novilunio in Pesci
 
La primavera si farà, in queste settimane, sempre più manifesta.
Ma arriva da lontano, da ciò che l’inverno ha saputo incubare, e si slancia lontano, fin dove si consumerà per dare frutto.

Allo stesso modo, la partita – personale e collettiva – si gioca su più piani contemporaneamente, molti dei quali sottili, ma non meno incisivi (e decisivi).
 
Tutto quello che ti ha portata fin qui è misterioso, costante nella sua opera pulsante. Potresti sentire di esserci arrivata spogliata, scarica(ta), disorientata e forse è proprio così. Forse serviva a farti nuda, più smascherata, più veramente te… e allora non cedere alla tentazione di recuperare la tua forma di prima.
 
Nel sogno di un mondo diverso ci si mette a disposizione anche di orizzonti imprevisti.
E nell’invocare una nuova stagione ci si può, prima di tutto, ritrovare difronte a una nuova versione di sé che le altre persone stentano a riconoscere.
 
Le potenzialità di questo momento sono immense e proprio per questo possono condurre a esiti lontanissimi fra loro. Non puoi più fare finta di niente.
 
Rinuncia alla scorciatoia e alla spiegazione, cogli la grande opportunità: immergiti in questa liquida soglia alchemica. 
 
𝐒𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐞𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐜𝐨𝐧 𝐍𝐨𝐯𝐢𝐥𝐮𝐧𝐢, 𝐏𝐥𝐞𝐧𝐢𝐥𝐮𝐧𝐢 & 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐥𝐚𝐫𝐞, 𝐦𝐞𝐬𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞𝐬𝐞, 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐝𝐨𝐜𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚𝐫𝐥𝐨!
 

🌑 🌒 🌓 🌔 🌕 🌖 🌗 🌘 🌑

Questo ciclo prosegue col Plenilunio del 18 marzo e si conclude con la Luna Nuova del 1° aprile.

Vai al Calendario Lunare >>

Leggi anche

I commenti sono sempre benvenuti!!!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *