Skip to content

Tenda Rossa online

Marzo, 2021

21Mar16:0018:00Evento OnlineTenda Rossa online

Cerchio di donne online

Tutte le info

Là fuori è l’inizio della primavera e cerchiamo il primo sole che ci scalda un pochino, spuntano i fiori e la natura riprende tutta la sua vitalità. La primavera segna l’inizio del ciclo della natura, con la gemmazione e le fioriture, e ci fa sentire il “friccico” della stagione degli accoppiamenti, la voglia di nuova vita. Di rinascita ci parla anche la Pasqua che a breve si celebrerà. Il nuovo ingresso del Sole in Ariete, primo segno dello zodiaco, incarna il fuoco dell’avvio, la scintilla.

Come ti stai preparando a uscire allo scoperto? Senti già la voglia di denudare alcune parti del tuo corpo finora rinchiuso nei vestiti pesanti dell’inverno? In un periodo come questo, carico di ambivalenza, che ci chiede ancora di stare dentro casa, che ci frustra nel non poter ancora alimentare la scintilla della ripresa, tu come stai nel corpo, e come stai nel cuore?
Come alimenti la tua fiamma interiore? Come gestisci l’energia del fuoco?

In questa Tenda Rossa ci connetteremo alla forza del Fuoco, per alimentare tutte insieme questo elemento così ambivalente che è legato tanto al Femminile se pensiamo al sacro fuoco tenuto acceso dalle Vestali quanto alla sua natura Maschile, dinamica e trasformativa.

E certo sta proprio qui la sua magia, a ricordarci che anche questa dimensione sacra del vivere non si spegne mai, solo che a volte rimane assopita o ben celata nei suoi significati più spirituali. Nella sua vitalità calda, rassicurante e purificatrice, come solo in cerchio si riesce a fare, vogliamo osservarlo e celebrarlo.

☽ PER PARTECIPARE ☾
La partecipazione, su prenotazione, prevede un contributo: 10,00 euro per chi effettua il pagamento entro il 13 marzo compreso, successivamente 18,00 euro.
Puoi segnalare la tua presenza al 347 0475488 oppure a tendarossadonne@gmail.com indicando nome e cognome. Ti invieremo gli accessi e tutte le istruzioni.

Per rimanere sempre aggiornata puoi iscriverti alla nostra Newsletter e seguirci su FB e IG.

Navighiamo tempi eccezionali e turbolenti.
Questo emoziona, ma anche spaventa. A volte la rotta sembra persa, altre ci si chiede se sia mai stata tracciata. E quando le onde si alzano abbiamo più che mai bisogno le une delle altre.
Se hai voglia di viaggiare un po’ con noi ne saremmo davvero felici. Insieme possiamo ritrovare più facilmente la nostra bussola interiore, accedere a strumenti, risorse, alleati. Esplorare e onorare le nuove terre a cui approderemo, a cui daremo forma.

Online

L'evento ha già avuto luogo!

Orario

(Dom) 16:00 - 18:00

Organizzato da

Tenda Rossa delle DonneChi cresce un uomo, educa un individuo. Chi cresce una donna, educa un popolo.

X