Skip to content

Tenda Rossa a Milano

Ottobre, 2020

18Ott16:0018:00Tenda Rossa a Milano

Cerchio di donne a Milano

Tutte le info

Tutte noi stiamo ancora elaborando e facendo fronte al contesto che ci troviamo a vivere.
E se certo stiamo contribuendo a generare un mondo che possiamo chiamare nuovo, affannarci a “farlo”, “pensarlo”, “programmarlo” rischia solo di esaurirci e farci sentire ancora più “piene di troppo”, difficilmente in contatto con quel potere sotterraneo, pulsante e veramente pro-creativo che cerchiamo di incentivare anche attraverso percorsi al femminile come il nostro.Vorremmo quindi più che mai offrirti un tempo e uno spazio dove coltivare un fertile senso di vuoto e “stacco” e processi interni meno lineari e raziocinanti, ma piuttosto circolari, intuitivi, davvero creativi. Proprio quelli a cui possiamo accedere – a tutte le età, non ci stancheremo mai di ripeterlo – a partire dalla nostra fisiologia di donne.

Ad ottobre cominciamo contando prima di tutto sulle qualità del Cerchio, territorio inclusivo, orizzontale e condiviso dei nostri incontri e che col suo centro ci offre una mappa simbolica di noi, degli Elementi, della Vita, di ciò che consideriamo sacro. Una mappa che può rivelarsi di aiuto per orientarci meglio e per rintracciare, lungo la strada, risorse e alleati.
Sempre attraverso il Cerchio alleneremo la capacità di ritagliarci una dimensione creativa e rigenerante non solo sotto alla Tenda Rossa, ma anche fuori di essa, nel nostro quotidiano.
Ci ricorderemo che lavorare energeticamente sulla connessione e la ciclicità offre anche nuovi spunti per cooperare, fare assieme. Perchè no, fare comunità.
E la comunità è una delle fonti più potenti di immunità.

☽ PER PARTECIPARE ☾
• La partecipazione, su prenotazione, prevede un contributo di 25,00 euro.
• Puoi segnalare la tua presenza al 347 0475488 oppure a tendarossadonne@gmail.com indicando nome, cognome e un cellulare.
• I posti a disposizione sono limitati per garantire il distanziamento richiesto.

Organizzato da

Tenda Rossa delle DonneChi cresce un uomo, educa un individuo. Chi cresce una donna, educa un popolo.

X