Skip to content

CERCHIO DI UOMINI E DONNE “Mitakuye Oyasin”, per tutte le Nostre Relazioni

Giugno, 2021

20Giu12:0017:00CERCHIO DI UOMINI E DONNE “Mitakuye Oyasin”, per tutte le Nostre Relazioni

Tutte le info

 

Domenica 20 GIUGNO 2021 in Piemonte, a Biella presso lo “Spazio Runa”, 

Strada Regione Casale n° 14, 13900 Biella (BI) 

ORARI: dalle 12.00 alle 14.30  pranzo condiviso

                  dalle 14.30 alle 17.00  celebrazione del Cerchio

Un Cerchio Misto aperto a Donne e Uomini che apprezzano o che sentono il richiamo a unirsi una prima volta in questa pratica di Amore e di contatto profondo con se stessi e con il proprio Se Superiore.

Un’occasione per vivere e co-creare insieme una giornata all’aperto con pranzo condiviso (disponibili spazi sia all’esterno che all’interno in caso di condizioni meteo non favorevoli), a seguire, la celebrazione di un Sacro Cerchio in cui ascoltare, osservare e condividere cosa la vita ci racconta sulle separazioni nelle relazioni di coppia.

Desideriamo un momento di gioia e di profondità, in cui si possa esternare e celebrare quanto queste forti e coinvolgenti esperienze emotive hanno da poterci portare come messaggio evolutivo per le nostre vite e, da qui, poterne fare insieme un rito di guarigione.

Domenica 20 Giugno, in Piemonte a Biella, uniti in Cerchio con Luca Marotta e Marisa Conte.

Per iscrizioni scrivere e-mail con Nome, Cognome e Cellulare a: tendarossadonne@gmail.comNella risposta di conferma via e-mail verranno forniti tutti i dettagli per raggiungere il luogo e le modalità di svolgimento dell’evento.

Il Cerchio Misto è aperto a Uomini e Donne di qualsiasi età ed orientamenti, anche senza esperienza pregressa di partecipazione ad incontri di Tenda Rossa e a Cerchi di Uomini o di Donne.

Per la partecipazione all’evento è gradito un contributo libero in economia del dono.

Marisa Conte è:
Counselor professionista e pedagogista. Dal 2014 socia fondatrice del progetto Tenda Rossa delle Donne dal 2014 e poi Womb Keeper – Custode del Grembo.

Le piace dedicarsi con passione alle persone sia individualmente offrendo loro ascolto profondo, sia in gruppo proponendo workshop sulla relazione genitoriale, sulle relazioni affettive e l’intimità di coppia, soprattutto da quando ha intrapreso un percorso di ricerca secondo lo Sciamanesimo sessuale. Si dedica da anni alle donne per un lavoro sulla ciclicità femminile con gli incontri di Tenda Rossa e con i laboratori mamma-figlia in preparazione al menarca.

Luca Marotta è:
Esploratore di crescita personale e della ricerca del Se Autentico, da più di 10 anni connesso alle pratiche Sciamaniche dei Nativi d’America ed alle medicine della Foresta Amazzonica; custode di Cerchi degli Uomini ed interessato praticante della Via del Cerchio, cammina luoghi ed eventi per la coltivazione del Maschile Consapevole.

Frequenta percorsi di Tantra e di Sessualità Consapevole, mosso dalla ricerca di una Nuova Alleanza ed Armonia nella relazione tanto tra il maschile ed il femminile interiori, quanto nelle Relazioni tra Uomo e Donna, portando in spirito di servizio il contributo delle comprensioni maturate nelle proprie esperienze personali.

TEMA: “Le separazioni nelle relazioni d’Amore”

Perdere l’amat*, essere lasciati, scegliere e decidere di separarsi, divorziare, lasciare un/una compagn*, chiudere una storia importante, perdersi in nuove persone, in altri luoghi, dentro nuovi viaggi, è spesso una esperienza di dolore e di lacerazione; talvolta dura poco, altre volte per un lungo tempo. 

Talvolta si prende il coraggio di fare quella “cosa” che ci terrorizza, quella cosa che pensavamo non avremmo fatto mai, altre volte capita di riceverla più o meno inaspettatamente dall’altr*.
Rompersi e rinascere.

Perchè la vita passi e non ci trovi lì, fermi, ad aspettare che la sofferenza svanisca da sola, puoi soffermarti in questo Cerchio di Uomini e Donne per esplorare cosa significa attraversare l’esperienza di separazione e cosa può vuol dire diventare persone nuove dopo aver deciso di lasciare la vita di prima.

Un Cerchio Misto è uno spazio sacro e protetto; qui non ci sarà bisogno di difendersi o schierarsi, bensì solamente di proteggere la propria storia unica e portare una preghiera di guarigione, da consegnare o da ricevere, per tutte le nostre Relazioni passate, presenti e future.

Sarà un tempo sacro, magico….e come in pochi altri luoghi, un vero scambio di collaborazione e non più di competizione.

“Ogni volta che le Donne e gli Uomini si riuniscono in Cerchio, il mondo guarisce un Cuore in più”.

Orario

(Dom) 12:00 - 17:00

Location

Spazio Runa

Strada Regione Casale n° 14,13900 Biella (BI)

Organizzato da

Marisa Conte & Luca Marotta

X