Skip to content

Cerchio di donne e uomini

Giugno, 2024

01Giu17:30Cerchio di donne e uomini

donne e uomini in cerchio

Tutte le info


Il Cerchio degli Uomini di Milano ospita Tenda Rossa delle Donne nei boschi in cui è solito riunirsi.

Ci ritroveremo, donne e uomini, in uno spazio circolare di condivisione fertile in cui conoscerci, intrecciare le reciproche vie di esplorazione e pratica, prenderci un tempo di rigenerazione in natura.

Immaginala come una festa dello stare insieme e, insieme, sentire, immaginare, dare forma a quel grande incubatore che è ogni Cerchio.

E proprio perché è una festa, la seconda parte del programma prevede una serata conviviale davanti al fuoco per chi può fermarsi la sera.

✓ Abbraccia l’estate che ti viene incontro e godi della natura selvatica.

✓ Fai esperienza di uno spazio di scambio fra donne e uomini che sia di reciproca accoglienza, curiosità e valorizzazione.

✓ Scopri, in una dimensione orizzontale, cosa puoi apprendere dentro di te e attraverso l’altr*.

Sei benvenut* in ogni caso: che questa sia la tua prima esperienza in Cerchio o la centesima, che tu già frequenti le realtà che promuovono questa iniziativa oppure no.

 

INFO

 

Dove

Il luogo di ritrovo è cascina La Fura, Frazione Marconaga, 23848 Marconaga LC.

 

Quando

Sabato 1° giugno.
Il ritrovo è alle 17:00.
Dal luogo di ritrovo entreremo nel bosco di proprietà lì accanto e sceglieremo la radura in cui fermarci e accendere il fuoco.
Apriremo il Cerchio alle 17:30.
Alla chiusura dell’esperienza seguirà un momento conviviale.

 

Quanto

Il Cerchio degli Uomini di Milano, per l’occasione del decennale di Tenda Rossa delle Donne, desidera proporre l’evento a offerta libera per chi può e per chi vuole, sulla base del principio del dono.

Chi si ferma dopo il Cerchio è invitat* a condividere qualcosa da bere o da mangiare.

 

Per registrarti

Invia una mail a tendarossadonne@gmail.com indicando nome, cognome e numero di telefono.

 

Chi siamo

Come si presenta il Cerchio degli Uomini di Milano:

Il Cerchio di Uomini di Milano è una realtà che si riunisce da 8 anni e nel tempo abbiamo formato un nucleo di uomini che si è ampliato con nuove partecipazioni.
La nostra filosofia è di una conduzione orizzontale dove ognuno è libero di arricchire e nutrire il Cerchio allo stesso modo; questo ci ha permesso di sentirci responsabili del nostro maschile e di prendersi cura di ogni fratello.
Affrontiamo tematiche che riguardano gli uomini esplorandoci interiormente con pratiche e condivisioni attorno al fuoco.”

 

Tenda Rossa delle Donne

Un progetto multidisciplinare che dal 2014 offre spazi di condivisione, impoteramento e libera espressione a disposizione di donne di tutte le età e da ognuna di esse trasformati e impreziositi.
Una via femminile di auto osservazione e conoscenza incarnata verso un vivere ciclico e più felice, dunque organico, pacificato, ecologico… in erotica connessione con la vita tutta.

Orario

(Sabato) 17:30

Location

La Fura

Frazione Marconaga, 23848 Marconaga LC

Organizzato da

Il Cerchio degli Uomini di Milano

X